fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Luke Walton: “Brandon Ingram si sente molto meglio”

Luke Walton: “Brandon Ingram si sente molto meglio”

di Domenico Taverriti

Brandon Ingram è ancora alle prese con l’infortunio rimediato il 6 Marzo contro i Golden State Warriors. I tempi di recupero però, sembrano essere diminuiti e il ragazzo potrebbe anticipare il rientro in campo.

La notizia arriva direttamente dal campione giallo-viola, che in un intervista con le agenzie losangeline dichiara di esser vicino al rientro. Il suo stato di forma è decisamente migliorato e potrebbe tornare in campo settimana prossima.

La partita indicata per il ritorno sui pitturati NBA dovrebbe essere quella contro i New Orleans Pelicans, ma lo staff medico dichiara che comunque non ci sarà nessun tipo di fretta.

Le parole di Luke Walton

A parlare delle condizioni di Brandon Ingram c’è anche coach Luke Walton, che si dichiara fiducioso per il futuro.

“Ci sta seguendo in viaggio e questo è un buon segno. Non mi sorprenderebbe se durante il viaggio mi chiedesse di tornare in campo anticipatamente. Lui sta meglio e si vede, ma dovremo avere pazienza e non rischiare di affrettare i tempi. E’ fondamentale che concluda tutti i passaggi della cura”.

In questa stagione, Brandon Ingram ha migliorato i suoi numeri stagionali dell’annata precedente. Il campione infatti, ha portato in dote al proprio team una media di: 16,2 punti, 5,4 rimbazli e 3,9 assist.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi