Tutti gli aggiornamenti di questa seconda giornata di free agency 2015: dopo lo “scatenate l’inferno” di ieri, oggi ci saranno ancora altri incontri per i big name con le franchigie alla ricerca di una loro firma. I Chicago Bulls dopo aver confermato Mike Dunleavy anche con il nuovo coach Hoiberg, cercheranno di tenere anche Jimmy Butler, che pensa seriamente ad una permanenza nei Bulls.
Aggiornamento ore 18:00
Jimmy Butler parla del rapporto con Derrick Rose: “Nessun problema tra di noi abbiamo un buon rapporto. Lo rispetto molto”
Aggiornamento ore 8:00
Jimmy Butler resterà a Chicago, a confermarlo è stato lo stesso giocatore dei Bulls su Instagram con una immagine del cielo della città. Si attender l’ufficialità dell’accordo che dovrebbe essere un quinquennale con la player option con sul quinto anno a circa 95 milioni di dollari.

