Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Cavs, Irving, Love, Mozgov e Varejao parteciperanno al training camp

Cavs, Irving, Love, Mozgov e Varejao parteciperanno al training camp

di Giuseppe Fagnani
La Scoperta del fattore Kevin Love

Come riporta Chris Haynes di Northeast Ohio Media Group, i Cleveland Cavs si aspettano che i vari giocatori infortunati, Irving, Love, Mozgov e Varejao, parteciperanno al training camp della squadra, che inizierà il 29 settembre.

Kyrie Irving si era infortunato in gara 1 delle ultime NBA Finals, riportando la frattura della rotula del ginocchio sinistro, parteciperà agli allenamenti con la squadra, effettuando degli esercizi specifici più leggeri, per permettergli di recuperare a pieno dal suo infortunio.

Kyrie Irving esce dolorante da gara 1 delle score Finals

Kyrie Irving esce dolorante da gara 1 delle score Finals

Stesso discorso per Kevin Love: aveva subito una lussazione alla spalla, dopo un contatto un po’ troppo rude e malizioso con il canadese dei Boston Celtics, Kelly Olynyk. Anche l’ex UCLA si allenerà a parte per recuperare al 100% ed essere pronto per l’inizio della stagione.

Kevin Love dopo lo scontro con Olynyk

Kevin Love dopo lo scontro con Olynyk

Timofey Mozgov, invece, quest’estate si è sottoposto a un intervento di pulizia del ginocchio, con una semplice operazione di artroscopia. Si potrà allenare regolarmente, anche se verrà costantemente monitorato dallo staff medico dei Cavs, in modo da controllare regolarmente la sua situazione medica ed evitare complicazioni.

Ritorna anche il veterano della squadra, Anderson Varejao. Il centro, nella passata stagione, ha giocato solamente 26 partite a causa della rottura del tendine d’Achille, durante una partita contro i Minnesota Timberwolves. Il brasiliano, quindi, tornerà a calcare, dopo tanto tempo, il parquet, cercando di portare alla squadra, la sua esperienza, necessaria per vincere finalmente il primo anello della franchigia dell’Ohio.

Varejao a terra dopo la rottura del tendine d'Achille

Varejao a terra dopo la rottura del tendine d’Achille

I tifosi dei Cavs, con i ritorni dei loro giocatori chiave, possono davvero pensare in grande e sperare di vincere il titolo NBA, trascinati dal solito Lebron James.

Per NBA Passion,

Giuseppe Fagnani (@dartfagnans)

You may also like

Lascia un commento