I CAVALIERS PIAZZANO L’OFFERTA
Fonti ESPN ci fanno sapere che i Cleveland Cavaliers avrebbero offerto a Chauncey Billups un contratto a lungo termine da Presidente delle Operazioni Commerciali.
Billups ha incontrato, questo martedì a Detroit, il proprietario dei Cleveland Cavaliers Dan Gilbert, che lo ha accompagnato nella serie di colloqui successivi alla Quicken Loans Arena.
All’interno del contratto offerto a Chauncey Billups c’è anche l’opportunità per l’ex playmaker di potersi scegliere un GM esperto che lavori con lui.
La durata del contratto offerto a Billups sarebbe di 5 anni.
CHAUNCEY BILLUPS NON E’ CONVINTO
Nonostante Cleveland stia facendo degli sforzi per portarsi a casa un nuovo Presidente delle Operazioni Commerciali, sembra che Chuancey Billups non sia ancora convinto.
L’ex playmaker di Detroit dichiara:
“Sono onorato dell’offerta dei Cleveland Cavaliers di Presidente delle Operazioni Commerciali ma ancora devo confrontarmi con la mia famiglia e capire il mio futuro”.
Sembra infatti che Billups si trovi molto bene in quel di Denver con la propria famiglia, e che sia molto indeciso sul fatto di lasciare la sua posizione di opinionista in ESPN.
Inoltre, possiamo dire che Dan Gilbert fino ad ora non abbia mai avuto ottime esperienze con gli uffici frontali della società; infatti sarebbe il quarto GM cambiato nella sua carriera dirigenziale.
Un punto a favore dei Cleveland Cavaliers potrebbe essere l’amicizia che esiste tra Chauncey Billups e Tyronn Lue, che potrebbe provare a portarlo in Ohio con una vera e propria opera di convincimento.