L’allenatore dei Thunder Donovan, ripone piena fiducia nella sua superstar, Russell Westbrook.
Nonostante siano sotto 2-0 a zero nella serie, l’head coach degli Oklahoma City Thunder, Billy Donovan, dichiara di continuare a fidarsi ciecamente di Russell Westbrook e delle sue scelte nel corso delle gare.
Effettivamente durante questa stagione Russell ci ha dimostrato di poter fare quello che vuole in questa lega. Oltre ad aver siglato il record di triple doppie in una singola stagione regolare, superando Oscar Robertson, è uno dei pochi giocatori nella storia a chiudere con una tripla doppia di media, in statistiche come rimbalzi, assist e ovviamente punti. Tuttavia il suo superlativo potenziale nel singolo non sta bastando contro gli Houston Rockets di James Harden, gara 3 potrebbe infatti rivelarsi una partita di vitale importanza per Westbrook e la sua squadra.
Queste le parole dell’head coach Donovan sulla superstar. “Siamo onesti, quando giochiamo schierando Russell in campo le cose sono ben diverse da quando è seduto in panchina” – ha dichiarato giovedì ai giornalisti – “Mi fido ciecamente di lui, dopo 82 partite ho imparato a capire quanto sappia leggere le situazioni quando il gioco si fa duro. Quando c’è da prendere una decisione non ho dubbi nel credere che lui debba avere la palla e che lui debba prenderla.”

