Home Eurolega Olimpia Milano, in regia si pensa a Kendrick Nunn?

Olimpia Milano, in regia si pensa a Kendrick Nunn?

di Kevin Martorano
Olimpia Milano, niente Kendrick Nunn: ha firmato col Panathinaikos

Olimpia Milano, il nome caldo sul mercato è quello di Kendrick Nunn. Non è un segreto che la squadra milanese sia abbastanza corta sul reparto esterni, specialmente tra i playmaker e le guardie, visto che nel roster meneghino il vuoto lasciato da Napier e dall’infortunio di Baron si fa notevolmente sentire. Il giocatore ex Miami Heat andrebbe a colmare specialmente la voragine lasciata da Shabazz Napier, essendo un giocatore simile per caratteristiche, in grado di creare vantaggi e di segnare tanti punti a gara. Secondo quanto riportato da Alessandro Maggi su Realolimpiamilano.com, l’Olimpia Milano starebbe pensando di ingaggiare la combo-guard americana, a lungo accostata all’Olympiacos nel corso dell’estate.

Olimpia Milano, Nunn è il nome giusto?

Quello di Kendrick Nunn, inutile nasconderlo, è un nome di primissimo livello tra le combo-guard attualmente sul mercato. Probabilmente, il migliore in circolazione. Sicuramente si tratta di un attaccante importante, con tanti punti nelle mani e in grado di impegnare costantemente le difese avversarie. C’è da dire, però, che non sia esattamente un creatore di gioco élite per i compagni di squadra, caratteristica che però l’Olimpia Milano trova in altri componenti del proprio roster (Shields, Melli, Lo).

Con l’eventuale aggiunta di Kendrick Nunn, il roster dell’EA7 Emporio Armani Milano andrebbe a comporre un trio offensivo di primissima fascia europea, con quest’ultimo che affiancherebbe due super attaccanti come Shavon Shields e Nikola Mirotic. Ovviamente non è ancora una trattativa conclusa, quindi è presto per dirlo, ma la società milanese sarebbe seriamente sulle tracce del giocatore. Sono quindi ore calde per il mercato dell’Olimpia Milano, staremo dunque a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

You may also like

Lascia un commento