NBA, Andre Drummond firmerà con i Lakers

di Michele Gibin
Andre Drummond lakers

Dopo il buyout con i Cleveland Cavs, Andre Drummond ha deciso: terminerà la stagione con i Los Angeles Lakers.

Drummond, 28 anni, aveva risolto giovedì 25 marzo allo scadere della trade deadline del mercato NBA il suo contratto con i Cavaliers, sarebbe diventato free agent al termine della stagione. Quest’anno il lungo ex Pistons ha giocato 25 partite in stagione a Cleveland viaggiando a 17.5 punti e 13.5 rimbalzi di media.

Andre Drummond lascerà ufficialmente la lista dei giocatori svincolati alle 23:00 (ora italiana) di domenica, e procederà a firmare il suo nuovo contratto con i Los Angeles Lakers. Battuta la concorrenza di Boston Celtics e New York Knicks, che erano dati come sulle tracce dell’ex giocatore dei Cleveland Cavs.

Un rinforzo atteso per i Lakers, al momento privi sia di LeBron James che di Anthony Davis per infortunio e che hanno spezzato proprio a Cleveland una striscia di 4 sconfitte consecutive. Drummond dovrebbe partire in quintetto base al posto di Marc Gasol.

Drummond è fuori dal 12 febbraio dopo che i Cavs lo avevano fermato, per dare più spazio a Jarrett Allen. Andre Drummond era stato avvistato a Los Angeles negli ultimi giorni, dove aveva continuato ad allenarsi in vista del ritorno in campo con la sua prossima squadra.

Nella giornata di sabato i Brooklyn Nets si erano assicurati un altro pezzo pregiato del mercato dei Buyout in LaMarcus Aldridge, che ha risolto giovedì il suo contratto con i San Antonio Spurs.

You may also like

Lascia un commento