Grizzlies, niente buyout per Andre Iguodala che sarà al training camp
147002
post-template-default,single,single-post,postid-147002,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Grizzlies, niente buyout per Andre Iguodala che sarà al training camp

Andre Igudoala buyout

Grizzlies, niente buyout per Andre Iguodala che sarà al training camp

Niente buyout per Andre Iguodala, i Memphis Grizzlies non intendono concedere alcuna buonuscita al giocatore ed il 3 volte campione NBA con i Golden State Warriors sarà regolarmente in campo al training camp di fine settembre.

Iguodala era stato spedito lo scorso giugno ai Grizzlies per motivi salariali: muovendo il suo contatto gli Warriors furono in grado di liberare lo spazio salariale sufficiente per mettere sotto contratto D’Angelo Russell e per offrire un’estensione a Klay Thompson. Memphis aveva da subito dichiarato l’intenzione di non rilasciare il giocatore, preferendo una trade per ottenere in cambio scelte future e giocatori di prospettiva.

La mancata risoluzione contrattuale toglie di fatto – per il momento – Iguodala dal radar delle squadre d’alta classifica interessate al veterano ed MVP della finale NBA 2015, ma prive di spazio e asset necessari per imbastire una trade con i Memphis Grizzlies. Andre Iguodala è sotto contratto per un altra stagione ed oltre 17 milioni di dollari.

Los Angeles Lakers, Houston Rockets, Dallas Mavericks e Los Angeles Clippers tra le squadre interessate a Iguodala in caso di buyout.

Nei giorni scorsi gli stessi Grizzlies avevano concesso la buonuscita ad un altro veterano, Dwight Howard, arrivato via Washington Wizards in cambio di C.J. Miles. Dopo la risoluzione, Howard si è accordato per un contratto annuale non garantito con i Lakers in sostituzione dell’infortunato DeMarcus Cousins.

Andre Iguodala ha vinto tre titoli NBA e disputato 5 finali con la maglia dei Golden State Warriors, in carriera il prodotto di Arizona ha vestito le canotte di Philadelphia 76ers e Denver Nuggets.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment