Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Dejounte Murray, Atlanta “vuole un terzo team” per la trade coi Lakers

Dejounte Murray, Atlanta “vuole un terzo team” per la trade coi Lakers

di Michele Gibin
dejounte murray

Per Shams Charania di The Athletic, Los Angeles Lakers e Atlanta Hawks “si parlano” per una trade che porterebbe Dejounte Murray in gialloviola, ma l’affare sarebbe complicato da portare a termine.

Sarebbero gli Hawks ha porre delle condizioni per ora complicate da soddisfare, Atlanta non sarebbe interessata infatti a D’Angelo Russell come parziale contropartita e vorrebbe provare a inserire una terza squadra nella trade. Terzo team tutto da individuare, nel caso.

I Lakers a propria volta non vorrebbero sacrificare Austin Reaves, altra condizione che favorisce al momento almeno lo stallo. Gli Hawks cercherebbero in cambio di Murray scelte al draft al primo giro e flessibilità salariale, D’Angelo Russell è sotto contratto fino al 2025 (player option) e i Lakers dispongono della sola prima scelta al draft NBA 2029 da girare a Atlanta, troppo poco considerato che Dejounte Murray è sotto contratto a lungo, fino al 2027, e che sta giocando una stagione di livello con oltre 21 punti e 5 assist di media, col 38.2% da tre punti.

Con OG Anunoby e Pascal Siakam già “sistemati” ai New York Knicks e agli Indiana Pacers, Dejounte Murray è assieme a Zach LaVine il miglior giocatore disponibile sul mercato entro la trade deadline del prossimo 8 febbraio. Su Murray avrebbero fatto almeno un pensiero squadre come Golden State Warriors, gli stessi Knicks, i San Antonio Spurs e i Milwaukee Bucks oltre ai Miami Heat e ai Lakers.

You may also like

Lascia un commento