Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Anche i Milwaukee Bucks su Dejounte Murray: la possibile trade

Anche i Milwaukee Bucks su Dejounte Murray: la possibile trade

di Mattia Picchialepri
live trade deadline 2024

Si avvicina sempre di più la trade deadline, con le squadre che cercano di accaparrarsi i colpi last minute per affrontare la seconda parte della stagione. Nelle ultime partite, ha brillato la point guard degli Atlanta Hawks Dejounte Murray, attualmente in cima alla lista di molte squadre NBA: secondo quanto riportato da Chris Haynes di TNT, anche i Milwaukee Bucks avrebbero messo gli occhi sul numero 5. Due game winners consecutivi: agli Hawks conviene davvero privarsene?

Uno scenario complicato, Bucks-Murray sarà difficile da mandare in porto

Gli Atlanta Hawks non sono partiti nel migliore dei modi: una difesa abbastanza mediocre, unita a non troppa efficienza in attacco ha portato la franchigia della Georgia al decimo posto in classifica. Nonostante la solita grande stagione di Trae Young da 27.2 punti e 10.9 assist di media, gli Hawks non sono riusciti a scalare la classifica. I Milwaukee Bucks, invece, inseguono i Boston Celtics in vetta alla Eastern Conference: l’arrivo di Lillard ha regalato un’opzione in più ad Antetokounmpo e compagni, ma la franchigia del Winsconsin potrebbe aver messo gli occhi su Dejounte Murray, in uscita dagli Hawks.

La possibile trade non è semplice, l’opzione principale coinvolgerebbe una terza squadra, anche perché i Bucks hanno meno scelte rispetto alle altre concorrenti dopo la trade del 2020 per arrivare a Jrue Holiday. I più interessati sono i Los Angeles Lakers, che mettono sul piatto D’Angelo Russell, Jalen Hood-Schifino e la prima scelta del 2029, ma attualmente gli Hawks non sembrano essere convinti data la poca affinità tra Young e Russell. L’approdo ai Bucks di Dejounte Murray, dunque, è molto complicato: attenzione, però, a non sottovalutare il mercato NBA. Le sorprese sono dietro l’angolo.

You may also like

1 commento

Anche i Milwaukee Bucks su Dejounte Murray: la possibile trade – IL PORTALE DELLO SPORTIVO 20 Gennaio 2024 - 17:16

[…] Vai alla fonte Autore: Mattia Picchialepri […]

Risposta

Lascia un commento