fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Mercato NBA, Gordon Hayward è nel mirino degli Atlanta Hawks

Mercato NBA, Gordon Hayward è nel mirino degli Atlanta Hawks

di Michele Gibin

Gli Atlanta Hawks sono tra le squadre più attive sul mercato NBA, e dopo aver visto sfumare l’ipotesi Jrue Holiday (finito ai Milwaukee Bucks), puntano a Rajon Rondo e soprattutto a Gordon Hayward dei Boston Celtics.

Hayward è una delle storie di questa offseason NBA, il giocatore ha una player option da 34 milioni di dollari sull’ultimo anno di contratto da esercitare, e d’accordo con i Celtics ha ottenuto una proroga alla scadenza di martedì mentre la squadra cerca la soluzione di mercato migliore.

Che sia via trade, o via free agency, il futuro di Gordon Hayward appare lontano da Boston. Come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, a parte gli Hawks, tanto sarebbe l’interesse sul mercato per Hayward, tornato a buoni livelli in campo dopo il terribile infortunio dell’ottobre 2017 ma alle prese con alcuni piccoli acciacchi fisici.

Gli Atlanta Hawks cercano rinforzi da sistemare attorno al nucleo di giovani Trae Young, John Collins, Clint Capela e Kevin Huerter, Deandre Hunter e Cam Reddish. Rondo e Hayward sono obiettivi entrambi fattibili per Atlanta sul mercato, gli Hawks vogliono puntare ai playoffs nella prossima stagione.

Hayward avrà tempo fino a giovedì 19 novembre per decidere sulla sua opzione giocatore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NBA Passion (@nbapassion_com)

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi