fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte Hornets Gli Hornets rilasciano Marvin Williams, andrà ai Milwaukee Bucks

Gli Hornets rilasciano Marvin Williams, andrà ai Milwaukee Bucks

di Michele Gibin

Gli Charlotte Hornets rilasciano il veterano Marvin Williams, risoluzione sul suo ultimo anno di contratto da oltre 15 milioni di dollari.

Marvin Williams diventerà pertanto free agent, e come riportato da Shams Charania di The Athletic dovrebbe accordarsi con i Miwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo per un contratto fino al termine della stagione. Marvin Williams, 33 anni, è all’ultimo anno di un contratto quadriennale da oltre 54 milioni di dollari, il buyout arriva puntuale dopo la trade deadline, entro cui gli Hornets non sono riusciti a trovare una sistemazione via trade al giocatore ex Atlanta Hawks e Utah Jazz.

In questa stagione, Williams ha fatto fin qui registrare i minimi in carriera per punti e minuti a partita, viaggiando a 6.7 punti di media, in circa 19 minuti, con il 36.7% al tiro da tre punti.

Con la partenza di Williams, coach James Borrego potrà dare più spazio nella seconda parte di stagione a giocatori come i fratelli Cody e Caleb Martin, a Dwane Bacon e Willy Hernangomez.

Per fare posto a Marvin Williams, i Bucks potrebbero tagliare Dragan Bender, ala croata al quarto anno NBA che ha trovato ben poco spazio in stagione nelle rotazioni di coach Mike Budenholzer. Marvin Williams ha vestito in carriera le maglie di Atlanta Hawks, Utah Jazz e Charlotte, dopo essere stato selezionato con la seconda scelta assoluta al draft NBA dagli Hawks nel 2005.

Marvin Williams aveva dichiarato a gennaio di aver preso in considerazione l’ipotesi del ritiro a fine stagione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi