fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Howard-Wizards: contratto annuale per il big man ex Hornets

Howard-Wizards: contratto annuale per il big man ex Hornets

di Luca Castellano

Howard-Wizards: affare concluso nella notte. Il big man ex Hornets, dopo l’ufficializzazione del taglio da parte dei Nets, raggiungerà il backcourt Wall-Beal.

Howard-Wizards: terzo colpo per il team della Capitale

I Washington Wizards continuano a mischiare le carte all’interno del proprio roster. Il front office del team della Capitale nella notte ha fatto siglare ben due colpi in vista della prossima stagione, dopo aver acquisito negli ultimi giorni le prestazioni di Austin Rivers arrivato dai Clippers in cambio di Marcin Gortat.

Stando a quanto riportato da ‘The Athletic‘, i Wizards hanno ottenuto un accordo con l’ala ex Cavaliers Jeff Green al minimo salariale per una sola stagione, e nella giornata di sabato arriverà l’ufficialità riguardo l’approdo di Dwight Howard.

Il big man ex Magic, Lakers, Hawks e Hornets passerà ai Washington Wizards dopo il taglio con i Brooklyn Nets, che sarà ufficializzato nella giornata di sabato.

Howard-Wizards accordo annuale per il centro trentaduenne che ha siglato nella notte un contratto da 5.3 milioni di dollari, diventando così il big man pronto a dar man forte al backcourt formato da John Wall e Bradley Beal.

 

LEGGI ANCHE:

California Classic Summer League: seconda sconfitta per i Lakers

Mercato Lakers: le prossime mosse tra Leonard e Lopez

Butler-Irving: Jimmy pronto a salutare Minnesota e giocare con Kyrie

Nessuna estensione contrattuale per Jimmy Butler

Bryant affida i suoi Lakers a James: “Ora è il suo momento di vincere”

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi