76ers, Jimmy Butler ai saluti via Instagram? "Philly, grazie di tutto"
139081
post-template-default,single,single-post,postid-139081,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

76ers, Jimmy Butler ai saluti via Instagram? “Philly, grazie di tutto”

jimmy butler instagram

76ers, Jimmy Butler ai saluti via Instagram? “Philly, grazie di tutto”

Jimmy Butler ringrazia Philadelphia, i tifosi e la squadra via Instagram, addio o gratitudine per un ambiente che lo ha accolto a braccia aperte?

Una foto in maglia 76ers, ed un semplice messaggio: “To Philly. And my teammates. THANK YOU” ad accompagnare il post pubblicato nella giornata di venerdì dalla star dei Philadelphia 76ers Jimmy Butler.

Parole che suonano come un sentito messaggio di addio ai Sixers, dopo soli 5 mesi di permanenza. Butler sarà in estate un dei free agent più ambiti, ed i playoffs di grande spessore disputati hanno confermato il grande valore del prodotto di Marquette come leader, difensore, trattatore della palla e giocatore decisivo nei finali di gara.

Los Angeles Clippers, New York Knicks, Brooklyn Nets, Los Angeles Lakers oltre ovviamente ai 76ers le squadre interessate a Butler. Un Butler che non ha mai nascosto l’intenzione di puntare, a Philadelphia o altrove, al contratto al massimo salariale per il quale sarà eleggibile a partire dal prossimo 30 giugno (NBA permettendo!).

All’indomani della sconfitta in gara 7 delle semifinali della Western Conference contro i Toronto Raptors, i Sixers hanno confermato la fiducia a coach Brett Brown, figura stimata in spogliatoio. La squadra ha mostrato in soli 3 mesi di convivenza (dopo l’arrivo di Tobias Harris dai Los Angeles Clippers a febbraio) grandi potenzialità e margini di miglioramento, ma – come Butler – altre due pedine fondamentali come Harris e J.J. Redick diventeranno free agent in estate.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment