Il futuro di Dion Waiters
Secondo quanto riportato da Joe Wolfond di thescore.com, due delle franchigie che hanno fatto peggio nella stagione passata sarebbero interessate a Dion Waiters.
Come riporta Michael Scotto dell’Associated Press, i Sacramento Kings e i Philadelphia 76ers presenteranno un’offerta al nativo di Filadelfia.

Waiters in azione con la maglia degli Oklahoma City Thunder.
Il 24 enne, infatti, l’1 luglio diventerà unrestricted free agent e, nonostante gli Oklahoma City Thunder possano pareggiare qualsiasi offerta, non è chiaro quale sia la cifra siano disposti a offrire considerato il fatto che anche Kevin Durant sarà free agent.
Waiters ha dimostrato questa stagione, e in particolare nei playoff, che nell’ambiente giusto può essere un buon ‘role player’, che può difendere ed essere in grado di tirare da fuori. Il problema è vedere se i Kings e i Sixers riusciranno a ricreare le stesse condizioni che ha trovato nella sua attuale squadra perchè altrimenti si rivedrebbe il Waiters visto ai Cleveland Cavaliers.
La guardia tiratrice, nella stagione appena conclusa, ha messo a referto una media di 9.8 punti, 2.6 rimbalzi, e 2 assist, tirando con il 35,8% dall’arco, uscendo dalla panchina. I Sixers, inoltre, sarebbero interessati anche a Harrison Barners, un altro unrestriceted free agent, che però ha dichiarato che spera di restare ai Golden State Warriors.

