fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, non solo Waiters: in settimana workout anche per JR Smith

Lakers, non solo Waiters: in settimana workout anche per JR Smith

di Francesco Schinea

I Los Angeles Lakers continuano a sondare il mercato dei free agent e sono pronti a prendere in considerazione l’ipotesi di firmare JR Smith.

Come riportato da Shams Charania di ESPN, l’ex giocatore dei Cleveland Cavaliers svolgerà ,nella prima parte della settimana appena iniziata, un workout con i giallo-viola.

Smith non è l’unico giocatore finito nel mirino di Rob Pelinka, che nella giornata di oggi visionerà dal vivo Dion Waiters.

Al momento i due sembrerebbero i maggiori indiziati a contendersi il posto liberatosi nel roster losangelino in seguito al taglio di Troy Daniels.

JR Smith potrebbe certamente rappresentare un innesto di livello per questi Lakers, date le sue doti da tiratore e, in particolar modo, la sua grande esperienza, anche al fianco di LeBron James. Per lui in carriera 12.5 tirando col 37% da tre punti, in 971 match disputati.

Stando a quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, la franchigia giallo-viola non affretterà tuttavia alcun tipo di decisione. L’intento della dirigenza è, infatti, quello di utilizzare lo slot libero nell’organico per porre rimedio ad eventuali infortuni in prossimità dei playoffs.

Nel caso in cui ciò non si verificasse, l’obbiettivo primario sarebbe quello di firmare un giocatore con buone capacità di palleggio, per soccombere alla ristrettezza nel reparto guardie.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi