fbpx
Home NBANBA TeamsDetroit Pistons Pistons, buyout anche per Markieff Morris: firmerà con i Lakers

Pistons, buyout anche per Markieff Morris: firmerà con i Lakers

di Michele Gibin

Pistons, anche l’ala Markieff Morris riceve un buyout e firmerà un contratto fino al termine della stagione con i Los Angeles Lakers. Il veterano ex OKC Thunder e Phoenix Suns aveva firmato in estate un contratto biennale da circa 7 milioni di dollari con i Detroit Pistons.

Per liberare un posto a roster per Morris, i Lakers dovranno tagliare un giocatore, Markieff darà vita a Los Angeles ad un insolito derby tra gemelli contro Marcus, neo acquisto dei Clippers.

A riportare la notizia è Shams Charania di The Athletic, in questa stagione Morris sta viaggiando a 11 punti e 3.9 rimbalzi di media a partita, con il 39.7% al tiro da tre punti in circa 22 minuti di impiego. Dopo la partenza via trade dell’All-Star Andre Drummond in direzione Cleveland Cavaliers, i Detroit Pistons hanno ufficialmente inaugurato la rifondazione della squadra: nella giornata di martedì anche la point guard Reggie Jackson aveva trovato un accordo per una buonuscita, firmando poi con i Los Angeles Clippers.

Lo scorso anno, Morris aveva iniziato la stagione agli Washington Wizards, per poi venire girato in chiusura di mercato a febbraio ai New Orleans Pelicans, che lo avevano immediatamente rilasciato. Il giocatore, fratello di Marcus dei Clippers, aveva chiuso quindi la stagione 2018\19 in maglia Oklahoma City Thunder.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi