fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Mason Plumlee firma per tre anni con i Detroit Pistons

Mason Plumlee firma per tre anni con i Detroit Pistons

di Kevin Martorano

Il centro classe 1990 Mason Plumlee ha raggiunto un accordo con i Detroit Pistons firmando un contratto triennale da 25 milioni di dollari complessivi, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN. Questo accordo non sta però a significare un addio ai Pistons da parte di Christian Wood, stando a quanto ci riporta invece Rod Beard, anche se il futuro di Wood è ancora tutto da decidere.

Nell’ultima stagione Mason Plumlee ha giocato con i Denver Nuggets, squadra che come sapete è stata una delle più belle rivelazioni della stagione NBA, venendo utilizzato per 17.3 minuti di media a partita e facendo registrare 7.2 punti e 5.2 rimbalzi a partita.

Inoltre è da segnalare che i Detroit Pistons hanno messo a segno anche il colpo Jahlil Okafor, centro ventiquatrenne ancora con buoni margini di miglioramento, con un contratto biennale al minimo salariale per i veterani.

Jahlil Okafor la scorsa stagione ha disputato 30 partite con i New Orleans Pelicans venendo impiegato 15.6 minuti a partita, segnando 8.1 punti e catturando 4.2 rimbalzi di media ad allacciata di scarpe. 

Reparto lunghi quindi notevolmente allungato in casa Pistons, che hanno messo a segno un doppio colpo andando a rinfoltire un reparto che, forse, non aveva così bisogno di essere allungato con ben due aggiunte.

Per non perdervi neanche un movimento di mercato NBA clicca qui.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi