fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEvidenza Mercato NBA, Austin Rivers scambiato per Marcin Gortat

Mercato NBA, Austin Rivers scambiato per Marcin Gortat

di Pierluigi Ninni

Mercato NBA, sarebbe ufficiale lo scambio tra Washington Wizards e Los Angeles Clippers che porta Marcin Gortat in Caifornia e Austin Rivers, figlio del coach Doc, nel Distretto.

Inizia questa notte, quindi, il processo di smembramento della catena di piccoli di LAC per la prossima stagione. Dopo le scelte di Shai Gilgeous-Alexander e Jerome Robinson al Draft, sia Austin Rivers che Milos Teodosic dovrebbero essere in procinto di abbandonare la seconda franchigia sita in LA. L’arrivo del centro polacco Marcin Gortat ai Clippers, inoltre sembra confermare la volontà di DeAndre Jordan di non accettare la player-option da circa 24 milioni di dollari propostagli dalla proprietà della franchigia californiana.

MERCATO NBA, I DETTAGLI CONTRATTUALI DELLA TRADE

Per l’ormai ex centro dei Wizards, un anno a 13,7 milioni di dolllari prima di diventare free-agent nella prossima stagione. Per Rivers, invece, dopo aver accettato la player-option di 12,7 milioni con LAC, prima esperienza in Eastern Conference. L’anno prossimo, la guardia scuola Duke sarà unrestricted free-agent.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi