fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative I 10 free agent NBA 2021 più interessanti, dal primo all’ultimo

I 10 free agent NBA 2021 più interessanti, dal primo all’ultimo

di Michele Gibin

La free agency NBA 2021 avrebbe dovuto essere quella di Giannis Antetokounmpo, di Rudy Gobert, di Paul George e persino – in teoria – di LeBron James.

Niente di tutto questo, invece. Giannis, Gobert (che tra mille altre cose sono i vincitori degli ultimi tre premi di difensore dell’anno), PG13 e LeBron James non saranno della partita, già blindati da prolungamenti di contratto sontuosi. Kawhi Leonard dovrà decidere sulla sua player option, ma cosa farà Leonard, e quando, solo lui ce lo dirà a tempo debito.

Questo significa dunque che il giro 2021 di free agent sarà da buttare, che non ci sarà nulla da dire?

Tutt’altro! Di giocatori NBA abbastanza bravi da comandare grandi contratti ogni estate ve ne sono diversi ogni santo luglio (novembre in un 2020… particolare, come purtroppo sappiamo bene), e la free agency 2021 non farà eccezione.

Andiamo dunque a scoprire quali sono i top 10 free agent NBA 2021 più interessanti, i giocatori da tenere d’occhio in questa stagione e quelli che verranno ricompensati per il loro impegno sul mercato.

Nota bene: non abbiamo inserito giocatori come Jrue Holiday, Kawhi Leonard e Chris Paul che hanno una player option, ma che molto difficilmente usciranno dal loro contratto già in estate.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi