Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers NBA, Isaac Okoro prolunga il suo contratto con i Cavs

NBA, Isaac Okoro prolunga il suo contratto con i Cavs

di Michele Gibin
isaac okoro

Ci hanno impiegato del tempo, ma alla fine i Cleveland cavs hanno deciso di tenersi Isaac Okoro e rimetterlo sotto contratto con accordo triennale da 38 milioni di dollari complessivi.

Okoro, 23 anni e quinta scelta assoluta al draft NBA 2020, era diventato unrestricted free agent dopo che i Cavs non avevano esercitato la qualifiyng offer sul suo ultimo anno di contratto, e dopo la miglior stagione in carriera per il prodotto di Auburn che ha chiuso il suo 2023-24 a 9.4 punti a partita con il 39% da tre e 3.0 rimbalzi di media. Okoro riprenderà ora il proprio posto nelle rotazioni a Cleveland, come alternativa a Max Strus e Caris LeVert nello spot di ala piccola per coach Kenny Atkinson che ha rimpiazzato JB Bickerstaff, esonerato dopo i playoffs.

Col ritorno di Isaac Okoro, il roster dei Cleveland Cavs è ora pressoché completo, dopo le firme anche di Tristan Thompson e JT Thor. Donovan Mitchell, Evan Mobley e Jarrett Allen hanno tutti esteso il proprio contratto in estate coi Cavaliers.

You may also like

Lascia un commento