Pacers idea Rubio? Indiana cerca rinforzi, pensa al giocatore spagnolo
141256
post-template-default,single,single-post,postid-141256,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Pacers idea Rubio? Indiana cerca rinforzi e pensa al giocatore spagnolo

pacers idea rubio

Pacers idea Rubio? Indiana cerca rinforzi e pensa al giocatore spagnolo

Pacers idea Rubio? La point-guard spagnola in uscita da Utah nel mirino degli Indiana Pacers, che sul mercato estivo dei free agent tenteranno di rinforzare un reparto guardie indebolito dall’infortunio di Victor Oladipo.

Ricky Rubio non sarà con ogni probabilità trattenuto dagli Utah Jazz in estate, dopo due ottime stagioni passate a Salt Lake City, e l’ex giocatore dei Minnesota Timberwolves corrisponderebbe all’identikit della point-guard che andrà a sostituire i due restricted free agent Darren Collison e Corey Joseph.

A riportare la notizia e Kevin O’Connor di The Ringer, che cita fonti interne alla lega. Rubio è reduce da una stagione da 12.7 punti e 6.1 assist a partita con la maglia dei Jazz di fianco alla giovane star della squadra Donovan Mitchell. Per i Jazz e per Rubio due qualificazioni consecutive ai playoffs della Western Conference.

Pacers idea Rubio in attesa di Oladipo

Particolarmente sguarniti in posizione di guardia gli Indiana Pacers, capaci la scorsa stagione di vincere 48 partite di regular season nonostante il grave infortunio della star Victor Oladipo. L’ex Magic e Thunder potrebbe rientrare solo a stagione inoltrata, e la squalifica per due anni subita da Tyreke Evans ha privato Indiana della possibilità di rinnovare il contratto dell’ex Kings e Pelicans.

Rubio porterebbe punti, play-making e difesa per la squadra di coach McMillan, di fianco a Myles Turner e Domantas Sabonis ed in attesa del ritorno in campo di Oladipo. I Pacers dovranno affrontare in estate la free agency del 30enne Bojan Bogdanovic, uno dei migliori giocatori nella passata stagione per Indiana.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment