Phoenix Suns a colloquio con Monty Williams e David Vanterpool
137660
post-template-default,single,single-post,postid-137660,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Phoenix Suns a colloquio con Monty Williams e David Vanterpool

Phoenix Suns a colloquio con Monty Williams e David Vanterpool

I Phoenix Suns a colloquio con Monty Williams, assistente allenatore dei Philadelphia 76ers e David Vanterpool e Nate Tibbets dei Portland Trail Blazers.

James Jones, neo general manager dei Suns, è al lavoro per individuare il sostituto di coach Igor Kokoskov, cacciato dopo una sola stagione (19-63 il record finale). Monty Williams è uno dei nomi più frequentemente indicati tra i favoriti per la panchina dei Los Angeles Lakers.

David Vanterpool (ex Siena e CKSA Mosca da giocatore) e Nate Tibbets sono al fianco di coach Terry Stotts a Portland dal 2012. Vanterpool è uno degli assistenti allenatori più quotati tra gli addetti ai lavori NBA, ed il suo nome è stato accostato nei giorni scorsi alla panchina dei Cleveland Cavaliers.

Jones e Jeff Bower, a capo del rinnovato front office dei Phoenix Suns, hanno incontrato Monty Williams a Philadelphia nella giornata di venerdì, prima che i Sixers si imbarcassero per Toronto, Canada, in vista delle prime due gare dell serie di semifinale della Eastern Conference contro i Raptors di Kawhi Leonard.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment