fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Timberwolves-Russell: Minnesota prepara una trade a più squadre

I Minnesota Timberwolves sono attivissimi sul mercato in queste ore, visto l’interesse manifestato per D’Angelo Russell. Il team allenato da Ryan Saunders è pronto a muoversi concretamente per assicurarsi asset utili ai fini di una possibile trade coi Golden State Warriors.

Timberwolves-Russell: i dettagli dell’eventuale trade

A tal proposito i Timberwolves starebbero cercando di mettere i paletti per una trade a più squadre che coinvolgerebbe Houston Rockets e Atlanta Hawks: come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, in Texas verrebbe spedito Robert Covington, mentre Clint Capela e raggiungerebbe Trae Young ad Atlanta. A Minnesota toccherebbero almeno due scelte a primo giro e giocatori in scadenza che verrebbero spediti sulla Baia.

Come noto, i Timberwolves hanno messo nel mirino D-Lo dopo che gli Warriors hanno aperto ad una sua possibile cessione entro la trade deadline, ipotesi che pareva percorribile in vista della prossima estate. Le parti al momento sembrano però divise da una forbice ampia. Ad evidenziarlo è lo stesso Wojnarowski.

 

Questa operazione non accontenterebbe solo Minnesota e Golden State. I Rockets otterrebbero un “3&D” di sicuro affidamento come Covington e ripulirebbero il salary cap cedendo Capela, il quale aggiungerebbe fisicità e difesa sotto canestro al roster degli Hawks. La situazione Timberwolves-Russell resta dunque in divenire.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi