Trade-Anthony Davis: i Pelicans pronti a rilanciate. I dettagli| Nba Passion
130614
post-template-default,single,single-post,postid-130614,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Anthony Davis: i Pelicans pronti a rilanciare, i dettagli

trade Anthony Davis

Anthony Davis: i Pelicans pronti a rilanciare, i dettagli

Nella nottata italiana sono arrivati dei rumors davvero interessanti sulla trade Anthony Davis. Sembra che Tania Ganguli e Broderick Turner del Los Angeles Times siano entrati in contatto con un dirigente di New Orleans (che rimane anonimo) il quale ha condiviso un po di dettagli sulla trade Anthony Davis. Andiamoli a vedere nel dettaglio.

Rumors Anthony Davis: la situazione è in evoluzione?

Nel corso degli ultimi giorni pare siano state ben 5 le proposte di trade confezionate dal duo Pelinka-Magic per poter arrivare alla trade Anthony Davis.
L’ultima di queste pare comprendesse un pacchetto diverso, con tanti giocatori e scelte disponibili per i Pelicans, possibile anche con tutti i giovani, ma non è dato sapere fino a che punto sia veritiera l’informazione della proposta con Lonzo Ball, Brandon Ingram, Kyle Kuzma e Ivica Zubac più una prima scelta.

Ancora insufficiente questa proposta per la dirigenza della città del Jazz per convincerli a dire si? Con una offerta del genere probabilmente si sarebbe arrivati alla fumata bianca definitiva.

La novità e la vera notizia è l’apertura della dirigenza ad iniziare delle vere e proprie trattative. Ad oggi infatti, ogni offerta che volesse portare ad una trade Anthony Davis è stata rispedita al mittente ma secondo gli insider del LA Times invece questa volta i Pelicans pare abbiano ceduto alla tentazione e si preparano ad un rilancio.

Al pacchetto offerto dai Lakers, con alcuni veterani ed alcuni giovani sembra che i Pelicans chiederanno l’aggiunta di un’altra scelta al draft da parte dei Lakers e l’inserimento di un altro giocatore dei Pelicans.Cosa risponderanno i Lakers? Riusciranno a chiudere la trade Anthony Davis prima del 7 febbraio? Rimanete collegati con noi e seguite la diretta testuale sul nostro sito internet

 

 

Mattia Ciancarella
mattia.ciancarella@gmail.com
No Comments

Post A Comment