fbpx
Home NBAMercato NBA Trade JJ Redick: i Raptors interessati al giocatore

Trade JJ Redick: i Raptors interessati al giocatore

di Simone Massari

I Pelicans potrebbero pensare di aggiungere giovani al roster sacrificando tramite trade un veterano come JJ Redick, con i Toronto Raptors alla finestra. Con l’assenza di Zion Williamson fermo ai box per un problema al ginocchio, la franchigia allenata da Alvin Gentry non sta brillando particolarmente ad ovest, nonostante buone prestazioni di un redivivo Brandon Ingram.

Nonostante un nucleo per lo più molto giovane e da formare, sono presenti anche veterani nel quintetto di New Orleans. Uno tra tutti l’ex giocatore dei Sixers JJ Redick che sperava un avvio migliore dei suoi.

View this post on Instagram

26 points on 71% shooting in last night’s win. Scorching 🔥🔥🔥

A post shared by New Orleans Pelicans (@pelicansnba) on

Proprio per un record non molto confortante in vista playoffs (6-11 in questo momento), i Pelicans potrebbero pensare di perseguire la strada tracciata dopo la trade che ha visto coinvolto Anthony Davis. Una possibilità potrebbe arrivare dall’interessamento dei Raptors per Redick, tiratore di assoluta affidabilità e che farebbe comodo a Nurse. Aprire il campo darebbe la possibilità a Siakam, Gasol e Ibaka di spaziare all’interno del pitturato.

Nella trade per JJ Redick potrebbero quindi inserirsi i Toronto Raptors, campioni in carica che vorranno mostrare fino alla fine di esserci anche quest’anno. Ipoteticamente sul tavolo i canadesi potrebbero inserire Patrick McCaw, Norman Powell e scelte future.

JJ Redick in questa stagione sta viaggiando a 15.1 punti di media tirando con il 47% da tre punti. Nonostante i 36 anni, le percentuali dell’ex giocatore dei Clippers sono tra le migliori in carriera. I Toronto Raptors con un giocatore di questo tipo potrebbero rendersi ancora più pericolosi nella Eastern Conference per la conquista di un posto alle Finals 2020.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi