fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Ufficiale, Troy Weaver è il nuovo general manager dei Detroit Pistons

Ufficiale, Troy Weaver è il nuovo general manager dei Detroit Pistons

di Michele Gibin

Troy Weaver sarà il nuovo general manager dei Detroit Pistons, la notizia, già nell’aria da alcuni giorni, è stata confermata dal team. Per lui pronto un contratto di quattro anni, Weaver lavorerà alla ricostruzione della squadra dopo l’addio via trade di Andre Drummond con il vice presidente Ed Stefanski.

Weaver è stato per oltre 10 anni executive degli Oklahoma City Thunder di Sam Presti, in veste di director of player personnel e assistente general manager. I Pistons avevano considerato anche il grande ex Chauncey Billups per il ruolo, prima di puntare su Troy Weaver.

Weaver aveva avuto richieste già da altre squadre negli anni passati per il ruolo di GM. Durante lo scorso anno avevano provato a contattarlo gli Washington Wizards e quest’anno ci hanno provato i Chicago Bulls. Nella città dell’Illinois c’è stata una rivoluzione del front office che è iniziata con l’arrivo di Arturas Karnisovas in qualità di vice presidente della squadra.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi