I Wizards pareggeranno l'offerta dei Nets per Otto Porter | Nba Passion
92174
post-template-default,single,single-post,postid-92174,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

I Wizards pareggeranno l’offerta dei Nets per Otto Porter

I Wizards pareggeranno l’offerta dei Nets per Otto Porter

I Washington Wizards non vogliono lasciar andare via Otto Porter: secondo quanto riportato da David Aldridge, la franchigia della capitale statunitense pareggerà la offer sheet (contratto di oltre 100 milioni di dollari per 4 anni) che i Brooklyn Nets hanno pervenuto al giocatore, attualmente restricted free agent. Su Porter c’è anche l’interesse degli Utah Jazz, che hanno perso Gordon Hayward.

Daniele Maggio
daniele99maggio@gmail.com

Giornalista pubblicista dal 2016. Editor di NBAPassion.com per quanto riguarda la sezione approfondimenti, tratta della lega di basket più famosa al mondo in tutte le sue salse. Si occupa di calcio come corrispondente della Gazzetta dello Sport seguendo la Virtus Francavilla, formazione del girone C della Serie C.

No Comments

Post A Comment