Continua la telenovela riguardante i Chicago Bulls e la possibile trade per Nikola Vucevic e Zach LaVine. I due giocatori, come riferito da Marc Stein, sono seri candidati per essere scambiati, anche se i loro stipendi non sono di facile collocazione per uno scambio.
Il responsabile delle operazioni Arturas Karnisovas secondo Joe Cowley, sta cercando in ogni modo di piazzare i due giocatori dei Bulls, senza fino a questo momento trovare una squadra interessata. LaVine ha in essere un contratto che per le prossime tre stagioni gli riconoscerà 138 milioni di dollari, inclusa una player option per il 2026/2027 da 49 milioni di dollari, mentre Vucevic guadagnerà 41 milioni di dollari fino al 2026, quindi più semplice da mettere sul piatto per una trade.
Con molte probabilità Vucevic e LaVine potrebbero iniziare la stagione con i Chicago Bulls sotto la guida di Billy Donovan in mancanza di una trade. L’allenatore avrà un bel da fare per gestire i numerosi giocatori offensivi presenti nel roster.