fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Indiana Pacers attivi sul mercato: Collison arriva, Ellis parte

Indiana Pacers attivi sul mercato: Collison arriva, Ellis parte

di Eugenio Petrillo

Il mercato NBA è cominciato con il botto. Diverse franchigie stanno cercando di migliorare il proprio roster: chi rivoluzionando – come gli Houston Rockets per esempio – e chi puntellando con innesti mirati.
Ci sono stati infatti diversi colpi importanti che, per la prossima stagione, potrebbero cambiare le gerarchie all’interno delle lega.
Gli Indiana Pacers, in questi primi giorni di mercato, sono senza ombra di dubbio una delle squadre che si sta muovendo in maniera più massiccia.

I presupposti per una bella rivoluzione ad Indianapolis c’erano tutti e le aspettative sono state decisamente rispettate.
Tutto è cominciato nella notte tra venerdì e sabato quando il trascinatore degli Indiana Pacers, Paul George, è stato scambiato agli Oklahoma City Thunder per Victor Oladipo e Domantas Sabonis.
Questo è stato già un enorme cambiamento all’interno del roster dei Pacers.
La dirigenza degli Indiana Pacers però non si è voluta fermare qui, ma ha deciso di voler – giustamente – proseguire il lavoro di miglioramento della squadra.

Ecco dunque che si arriva alle ultimissime ore. Gli Indiana Pacers hanno puntato l’ex playmaker dei Sacramento Kings, Darren Collison.
Infatti, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, il prodotto di UCLA ha trovato un accordo con gli Indiana Pacers per 2 anni di contratto a 20 milioni di dollari complessivi.
Immediatamente dopo la firma di Darren Collison, dal profilo Twitter di Nate Taylor esce la notizia di un tentativo di Indiana di trovare un buyout per Monta Ellis entro la fine del mese di luglio.

È così allora che è cominciata la calda estate degli Indiana Pacers, attivi e protagonisti sul mercato e in free agency.
Ci dobbiamo aspettare qualche altro colpo prossimamente? Dopo quest’inizio scoppiettante pare possa esserci un po’ di tregua, ma le notizie di mercato NBA continuano a scorrere e a noi non ci resta che aspettare.

Darren Collison agli Indiana Pacers

Darren Collison agli Indiana Pacers

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi