I Los Angeles Clippers stanno vivendo un momento più che positivo.
Hanno vinto 8 delle loro ultime 9 partite, e la vittoria per 128-108 contro i Memphis Grizzlies non ha fatto eccezione.
Ancora una volta, Ivica Zubac ha contribuito alla vittoria della squadra con una doppia-doppia da 17 punti e 10 rimbalzi. E, come è già successo molte volte dal suo trasferimento a Los Angeles, anche Bogdan Bogdanovic si è fatto valere partendo dalla panchina, con 16 punti e un 4 su 5 dal campo.
Anche James Harden ha fatto il suo, con 30 punti e 9 assist. E ha anche avuto modo di elogiare Bogdanovic, il suo nuovo compagno di squadra.
Da quando si è trasferito ai Clippers, con cui ha giocato 17 partite dopo la sua partenza dagli Atlanta Hawks, l’ex giocatore del Fenerbahce e del Partizan ha messo su una media di 12.6 punti, 3.4 rimbalzi e 3.2 assist a partita, tirando con il 40% di tiro da tre punti.
Ma le lodi di Harden non si sono fermate alle sue abilità cestistiche. Il 35enne ha parlato anche della mentalità e dell’etica del lavoro di Bogdanovic.
“Bogdan Bogdanovic è un giocatore incredibile e un ragazzo ancora migliore. Capisce e si adatta a quello che stiamo cercando di fare. Ha giocato grandi partite. È un ragazzo simpatico con cui uscire” ha detto Harden. “Capisce e ascolta. A volte lo maledico. Ma ascolta, va in campo e migliora. Questo è il segno di una persona che vuole vincere. Sono felice che sia nella nostra squadra”.