Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James LeBron James lancia la sua collezione di NFT

LeBron James lancia la sua collezione di NFT

di Francesca Diana
lebron

La Crypto.com lancerà la collezione di NFT di Lebron James per 5500 spettatori selezionati durante la riproduzione del spot durante il SuperBowl

I ricavi delle royalties, diritti del titolare della proprietà intellettuale, andranno alla LeBron James Family Foundation.

 

Lebron James entra nel mondo degli NFT

La collezione si chiamerà ” The Moment of Truth ” , e consiste in una raccolta di momenti presi dal dietro le quinte delle riprese dello spot ” Big Game ” 

Coloro che sono riusciti a scansionare il QR code durante lo spot pubblicitario del SuperBowl che è apparso 10 secondi, che consisteva in una conversazione tra l’attuale LBJ e il suo apprensivo sé adolescente,  riceveranno quindi un drop da 15 token non fungibili disposti su tre livelli diversi.

La collezione non sarà in vendita sul sito ufficiale, ma qualora ci fosse una rivendita da parte dei proprietari, sulla piattaforma NFT di Crypto.com che su altri scambi secondari, il 5 % del ricavato andrà alla LeBron James Family Foundation come royalty.

Crypto.com collaborò in passato con King James per realizzazione di una blockchain per 1600 studenti di Akron, la sua città natale, dedicata alle criptovalute.

Lo scopo di questa collaborazione tra la società tecnologica e LBFF era mirata alla creazione di opportunità educative e professionali incentrate sul settore Web3.

In una recente dichiarazione Lebron sottolineò questo concetto:

Voglio assicurarmi che comunità come quella da cui provengo non vengano lasciate indietro. Noi siamo allineati sulla necessità di educare e supportare la mia comunità con le informazioni e gli strumenti di cui hanno bisogno per l’inclusione.

II fenomeno delle NFT si allarga a macchia d’olio nel mondo della NBA, e non accenna a fermarsi.

 

 

You may also like

Lascia un commento