Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Heat, altro grave infortunio per Oladipo: rottura del tendine rotuleo

Heat, altro grave infortunio per Oladipo: rottura del tendine rotuleo

di Michele Gibin
oladipo infortunio

Victor Oladipo dei Miami Heat ha subito la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro nel quarto quarto di gara 3 contro i Milwaukee Bucks, e resterà fuori per il resto dei playoffs.

Per Oladipo è l’ennesimo grave infortunio della carriera, l’ex Pacers era reduce da un doppio intervento chirurgico dopo un infortunio al tendine del quadricipite della gamba destra nel 2019 e nelle ultime due stagioni ha giocato sole 50 partite per gli Heat. In gara 3 Victor Oladipo ha segnato 8 punti in 19 minuti, l’infortunio è arrivato nel quarto periodo su una penetrazione a canestro, senza alcun contatto. Il giocatore è finito a terra quando il ginocchio ha ceduto, problema apparso subito grave.

L’ex Pacers e Rockets, 2 volte All-Star in carriera, ha firmato in estate con Miami un contratto biennale da 18 milioni di dollari ed è possibile che il nuovo infortunio lo costringa a saltare gran parte, se non tutta la stagione NBA 2023-24.

I Miami Heat hanno vinto 121-99 in gara 3 e conducono la serie per 2-1, Milwaukee è ancora priva di Giannis Antetokounmpo che si è infortunato in gara 1 dopo appena 11 minuti. Miami sta a sua volta giocando senza Tyler Herro che sempre in gara 1 ha subito una doppia fattura alla mano destra, e che salterà il resto della serie.

You may also like

Lascia un commento