Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Jimmy Butler pronto al rientro? Via social “avverte” i Celtics

Jimmy Butler pronto al rientro? Via social “avverte” i Celtics

di Michele Gibin
jimmy butler

Dopo aver saltato 7 partite di fila per un infortunio al ginocchio sinistro, Jimmy Butler ha annunciato su Instagram un suon possibile rientro per la seconda partita della miniserie contro i Boston Celtics.

La prima partita si è giocata mercoledì notte ed è stata dominata dai 49 punti di Jayson Tatum, davanti ai principi del Galles William e Kate in prima fila ad assistere. Miami ha perso 134-121 in una gara in cui coach Erik Spoelstra, ormai a corto di uomini e soprattutto di ali, ha dovuto schierare persino il 42enne Udonis Haslem per 9 lunghi minuti.

Gli Heat hanno un record di 10 vittorie e 12 sconfitte dopo 22 partite, senza Butler hanno avuto un record di 3-4 ma ora JImmy sembra intenzionato a tornare, proprio a Boston per la seconda gara e per rovinare la festa alla miglior squadra della NBA oggi. “Boston, sto arrivano, Let’s go Heat!“, così Butler sui suoi social.

Jimmy Butler ha giocato 13 partite in stagione, a 20.9 punti di media con oltre 6 rimbalzi e 6 assist e il 48% al tiro e il 35.5% da tre punti, nelle ultime due stagioni diversi piccoli infortuni lo hanno limitato a sole 52 partite nel 2020-21 e 57 partite la scorsa stagione, in cui Miami ha disputato le finali di conference perse in gara 7 proprio contro Boston.

You may also like

Lascia un commento