Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Trade Lillard, Butler: “Tampering?” e Dame promette “la verità”

Trade Lillard, Butler: “Tampering?” e Dame promette “la verità”

di Michele Gibin
lillard butler

Jimmy Butler ha reagito paventando addirittura ipotesi di tampering alla notizia della trade di Damian Lillard verso i Milwaukee Bucks, durante una diretta su Instagram.

Butler, che durante l’estate aveva fatto capire… anche a gesti di desiderare l’arrivo di Lillard a Miami dopo che Dame aveva richiesto espressamente ai Blazers di essere ceduto agli Heat, si è chiesto se la NBA non debba lanciare una non meglio precisata indagine per tampering, per una sorta di turbativa d’asta durante le trattative. “Hey NBA, penso che dovete dare un’occhiata ai Bucks per tampering. Non lo sto dicendo io ma riporto quello che mi ha detto qualcuno“.

Reazione tra lo stizzito e il divertito di Butler, cui difficilmente seguirà un’azione della NBA. Miami ha tentato di arrivare a Lillard ma i Trail Blazers hanno alla fine preferito non cedere e non darla vinta a Dame e agli Heat, promessi sposi. Mossa che di certo ha dimostrato il coraggio del Gm Joe Cronin, in attesa di valutare la trade nel tempo e dal punto di vista tecnico e delle relazioni diplomatiche, visti i nomi coinvolti.

Mezze parole di Jimmy Butler, e mezze parole per ora anche di Damian Lillard che su X ha promesso “ai tifosi dei Trail Blazers e alla città di Portland, che io amo profondamente, la verità. Restate in ascolto. Ora sotto col mio nuovo capitolo ai Bucks!“.

You may also like

Lascia un commento