Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Pelicans, con Davis e Cousins si inserirà un tiratore al roster. I nomi

Pelicans, con Davis e Cousins si inserirà un tiratore al roster. I nomi

di Marco Tarantino

I New Orleans Pelicans saranno molto attenti al mercato dei free agent in estate: dopo aver ottenuto DeMarcus Cousins dai Sacramento Kings, la franchigia proverà, stando a quanto dichiarato dal GM Dell Demps, a puntellare il backcourt, aggiungendo un tiratore.

“Guarderemo ogni opzione che ci si presenterà davanti, faremo di tutto per aggiungere al roster quello che cerchiamo al miglior prezzo per fare un passo avanti nella prossima stagione. Ovviamente tiratori, io penso sia necessario intervenire in quel senso. Dobbiamo essere creativi per cercare di dare al coach il miglior mix di giocatori possibili.” Queste le parole del GM dei Pelicans riportate da John Reid del The Times Picayune.

I nomi caldi della free agency? Si sarebbero 3 giocatori su tutti sui quali si sono posati gli occhi della franchigia di New Orleans. Kyle Korver, unrestricted free agent dopo essere passato ai Cavaliers dagli Hawks durante la deadline, JJ Redick, idem, unrestricted free agent, che potrebbe cambiare aria dopo l’avventura ai Los Angeles Clippers ed infine PJ Tucker, giocatore duttile che sarà anche lui unrestricted. Insieme a loro da monitorare con attenzione la situazione Andre Iguodala, che se anche ha dichiarato di voler restare ai Golden State Warriors, potrebbe essere sacrificato per rifirmare Curry e Kevin Durant. Grandi manovre in arrivo in casa New Orleans Pelicans.

You may also like

Lascia un commento