Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA: Chris Paul resta out per gara 2, Suns “fiduciosi” per gara 3 e 4

NBA: Chris Paul resta out per gara 2, Suns “fiduciosi” per gara 3 e 4

di Michele Gibin
Chris Paul

Chris Paul resta out per gara 2 della serie di finale di conference tra Phoenix Suns e LA Clippers, ma i Suns sono “fiduciosi” di poter ritrovare la loro point guard quando la serie si sposterà a Los Angeles per gara 3 e 4.

Paul ha contratto nei giorni scorsi il Covid, resta nel protocollo NBA anti Covid e le sue condizioni sono buone, senza sintomi. Paul è tra i giocatori dei Suns vaccinati contro il virus.

Secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, i Suns sono ottimisti sul recupero di Paul e “incoraggiati” dalle condizioni di CP3 e per il prosieguo della serie. Sono passati 8 giorni dalla notizia della positività del giocatore, il protocollo NBA richiede in questi casi come ovvio la negativizzazione, attestata da due tamponi negativi consecutivi, e il superamento dei testi fisici di idoneità prima di tornare in campo.

In gara 1 i Phoenix Suns non hanno accusato l’assenza di Chris Paul e vinto per 120-114 grazie a un grande Devin Booker da 40 punti con una tripla doppia. i Los Angeles Clippers restano privi di Kawhi Leonard out a causa di un infortunio al ginocchio destro.

Per gara 2 i Suns non hanno fornito aggiornamenti: “Il suo status non cambia, non ci sono novità” ha detto coach Monty Williams.

You may also like

Lascia un commento