fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Allen Iverson: “Il debutto è stato molto emozionante”

Allen Iverson: “Il debutto è stato molto emozionante”

di Luca Castellano

Il Barclays Center di Brooklyn è stato qualche giorno fa sede dell’attesissimo Draft 2017; che ha visto i nuovi talenti giovanili iniziare la loro avventura nella Nba. Questa notte invece è iniziata la nuova competizione BIG3, creata recentemente dal noto rapper e attore Ice Cube. Tra le tante stelle presenti, ha fatto il suo esordio Allen Iverson.

L’emozionante ritorno di Allen Iverson sul parquet: è subito The Answer-Show

Il leggendario Allen Iverson, è tornato in campo per un totale di 9 minuti nel giorno del suo rientro in campo; dopo il ritiro  dal basket giocato con la tanto amata maglia dei Philadelphia 76ers.

Allen Iverson

L’ultima stagione giocata da ‘The Answer’ è stata con i suoi amati Philadelphia 76ers

Dopo essere entrato insieme a Yao Ming e Shaquille O’Neal lo scorso anno nella Basketball Hall of Fame, ‘The Answer‘ ha deciso di rimettersi in gioco nella lega estiva di Ice Cube; insieme ad altre ex stelle della Nba come Rashard Lewis, Cuttino Mobley e Jason ‘White Chocolate’ Williams.

Al termine della prima giornata del Barclays Center e visibile in replica questa notte alle 2:00 su Fox Sports Italia, ha parlato proprio Allen Iverson ai microfoni di ‘Bleacher Report’,  visibilmente emozionato al suo ritorno in campo.

“Sono davvero felice dell’affetto ricevuto dalle 15000 persone presenti qui a Brooklyn. Sono ancora lontano dalla condizione fisica ottimale, ma sono davvero contento di come è andata oggi. Il debutto è stato davvero emozionante, e ho accettato di essere qui per aiutare come allenatore e come giocatore la mia squadra. Ovviamente il limite è il cielo, e noi faremo qualsiasi cosa per superare i nostri limiti in questa competizione”.

The Answer al ritiro della sua maglia numero 3 al Wells Fargo Center di Philadelphia

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi