Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Anthony Davis punta al rientro in un paio di settimane

Lakers, Anthony Davis punta al rientro in un paio di settimane

di Michele Gibin
anthony davis rientro

Anthony Davis ha aumentato i carichi di lavoro in allenamento e punta al rientro in campo in un paio di settimane, questa sarebbe la tempistica per la star dei Lakers, out per infortunio dal 16 dicembre.

Davis si è infortunato al piede destro in una partita contro i Denver Nuggets, infortunio che si è poi rivelato una reazione da stress e un problema di calcificazione ossea all’altezza dell’osso navicolare del piede destro. AD ha saltato 13 partite, periodo in cui i Los Angeles Lakers hanno resistito, 7-6 il record parziale.

La star dei Lakers inizierà il lavoro di recupero in piscina e in palestra per ritrovare la condizione e testare la reazione del piede infortunato, dopo di che si passerà al lavoro in campo senza e con contatto.

Senza Davis e senza LeBron James, tenuto a riposo, i Lakers hanno perso a Denver contro i Nuggets per 122-109 in una partita mai in dubbio dopo il primo quarto. Russell Westbrook ha segnato 25 punti con 7 rimbalzi e 7 assist con 7 palle perse, per Jamal Murray season high da 34 punti con 13 su 29 al tiro, e per Nikola Jokic una tripla doppia da 14 punti, 11 rimbalzi e 16 assist, senza errori al tiro

You may also like

Lascia un commento