Bobby Portis dei Milwaukee Bucks resterà fuori per almeno due settimane, a causa di un doppio infortunio a ginocchio e caviglia destra.
Portis, uno dei candidati principali al premio di sesto uomo dell’anno, ha rimediato l’infortunio nella facile vittoria per 150-130 contro i Detroit Pistons, per lui una distorsione al legamento collaterale mediale e una storta alla caviglia, le sue condizioni verranno rivalutate tra due settimane ma è probabile che lo stop risulterà più lungo.
Un altro imprevisto per Milwaukee (31-17) che aveva appena ritrovato Giannis Antetokounmpo dopo 4 partite saltate, e soprattutto Khris Middleton che era rimasto fuori per problemi al ginocchio sin da dicembre. Giannis e Middleton hanno giocato contro Detroit, e nella vittoria di mercoledì notte contro i Denver Nuggets per 107-99 al Fiser Forum.
Partita in cui non hanno giocato, oltre a Portis, neppure Nikola Jokic e Jamal Murray tenuti a riposo visto il back to back, e Michael Porter Jr ancora out per ragioni personali.
Anche senza Bobby Portis, i Bucks non torneranno a schierare Serge Ibaka che è lontano dalla squadra e che ha chiesto di essere ceduto via trade entro la deadline del 9 febbraio.

