fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets: Caris LeVert è pronto al rientro, in campo sabato contro i Raptors

Nets: Caris LeVert è pronto al rientro, in campo sabato contro i Raptors

di Michele Gibin

Dopo quasi due mesi di assenza, è pronto al rientro in campo Caris LeVert dei Brooklyn Nets, fuori dal 10 novembre scorso a causa di un infortunio alla mano destra.

LeVert tornerà in campo sabato contro i Toronto Raptors al Barclays Center di Brooklyn, dopo aver ultimato la riabilitazione a seguito dell’intervento chirurgico al pollice. Nets che resteranno ancora senza Kyrie Irving, fuori per un problema alla spalla destra.

Caris LeVert ha disputato sole 9 partite di stagione regolare, viaggiando a 16.8 punti, 5 rimbalzi e 4 assist di media in 31.6 minuti di impiego. I Nets hanno perso a Dallas contro i Mavericks la loro quarta partita consecutiva, battuti da i 31 punti con 13 rimbalzi e 7 assist di Luka Doncic, e dai 18 tiri da tre punti segnati dai Mavs in partita. Nonostante il periodo negativo e le assenze pesanti, i Brooklyn Nets restano oggi al settimo posto nella Eastern Conference, in attesa del rientro anche della star Kyrie Irving.

In estate, LeVert aveva firmato coi Nets un’estensione contrattuale triennale da circa 52 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi