La scelta numero 26 al draft NBA 2019 Dylan Windler dei Cleveland Cavs rimarrà fuori per il resto della stagione, per i postumi di un infortunio alla gamba destra.
Windler si sottoporrà ad un intervento chirurgico per ovviare ad una reazione da stress alla gamba, che lo ha tenuto fuori per tutta la sua prima stagione. L’infortunio era emerso prima dell’inizio della regular season, i Cavs avevano optato per una terapia conservativa che però non ha dato i risultati sperati.
Il prodotto di Belmont aveva quindi avuto una ricaduta sul suo infortunio a dicembre, da qui la decisione di fermare il giocatore.
Dylan Windler ha giocato quattro anni con i Bruins, raggiungendo il torneo NCAA nel 2019 e perdendo al primo turno contro Maryland. Per Windler una stagione da senior da 21.3 punti e 10.2 rimbalzi di media, con il 42% al tiro da tre punti, che gli era valsa la chiamata al primo giro dei Cleveland Cavaliers.
I Cavs (12-28) sono al momento privi anche di Kevin Porter Jr, la seconda delle tre scelte al primo giro del draft 2019 (Darius Garland la prima), e fuori per almeno 3 settimane a causa di un infortunio al ginocchio destro.