Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Celtics, Porzingis out per l’inizio delle finali di conference

Celtics, Porzingis out per l’inizio delle finali di conference

di Michele Gibin
porzingis

Kristaps Porzingis non dovrebbe recuperare almeno per l’inizio delle finali di conference per i Boston Celtics, il giocatore lettono non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato contro Miami al primo turno.

Porzingis si era fatto male in gara 4 della serie contro gli Heat, per lui uno stiramento al polpaccio destro che lo ha tenuto fuori per tutta la serie contro i Clevelans Cavs che Boston ha vinto per 4-1. L’ex Mavs ha fatto progressi nel recupero ma non è ancora pronto a giocare e salterà le prime partite della prossima serie. I Celtics attendono la vincente tra New York Knicks e Indiana Pacers che andranno a gara 7.

Nel corso della settimana Kristaps Porzingis ha ripreso ad allenarsi in campo da solo, senza contatto, non si esclude la possibilità di un suo rientro a serie in corso a partire dalle finali di conference. Al suo posto in quintetto base i Celtics schiereranno ancora Al Horford con Luke Kornet come primo cambio, come accaduto contro Cleveland.

You may also like

Lascia un commento