Gli Charlotte Hornets di Michael Jordan hanno presentato la nuova maglia, che debutterà dalla stagione 2020\21 e sarà un ritorno al passato: nella nuova divisa riappariranno le strisce verticali che hanno fatto parte della tenuta da gioco principale dei “vecchi” Hornets, fino al 2002.
Non cambiano ovviamente i colori della squadra, ma l’operazione nostalgia intrapresa dagli Hornets nelle ultime stagioni con le edizioni anniversario e classic, che hanno ripreso i design del passato, hanno convinto anche la squadra a ritornare alle origini.
Le nuove divise Hornets saranno ovviamente griffate Jordan Brand (marchio succursale dei fornitore unico delle maglie NBA, Nike), l’operazione di restyling prende il nome di Project Pinstripe.
? Double pinstripes are BACK! ?https://t.co/VhNF0emDvc | @LendingTree pic.twitter.com/EGc7zeaSUI
— Charlotte Hornets (@hornets) August 31, 2020

