Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Come sta LeBron James? Le sue condizioni a 3 settimane dall’infortunio

Come sta LeBron James? Le sue condizioni a 3 settimane dall’infortunio

di Michele Gibin
lebron james twitter blue

LeBron James è tornato in campo, per ora solo nello shootaround pre partita, prima della gara poi vinta dai suoi Los Angeles Lakers a New Orleans contro i Pelicans.

Le condizioni di King James verranno rivalutate solo tra una settimana, LeBron è fuori a causa di un infortunio al tendine del piede destro dallo scorso 26 febbraio rimediato contro i Dallas Mavericks e ha dovuto portare un tutore rigido alla gamba per alcuni giorni. LeBron si è allenato in campo con i compagni di squadra prima della partita contro New Orleans, per ora solo con dei tiri da fermo, e qualche ora dopo ha postato sul suo profilo Instagram un meme che gli appassionati dell’anime e manga Dragon Ball conoscono benissimo, ovvero di un Goku-LeBron che recupera le forze immerso nella vasca di rianimazione della nave del tiranno intergalattico Freezer. Segno che il countdown verso il ritorno in campo è ufficialmente iniziato.

Shams Charania di The Athletic ha riportato che le condizioni del piede di James “sarebbero migliorate sensibilmente“, e che i Lakers si aspettano però che debba saltare “ancora una buona porzione di regular season” per prepararsi al meglio al rientro.

LeBron James ha giocato 47 partite in questa stagione e ha avuto problemi a entrambe le caviglie e al piede destro, i Los Angeles Lakers (34-35) stanno vivendo anche senza di lui un buon momento e puntano alla qualificazione almeno ai play-in. La classifica corta a Ovest rende ancora possibile una qualificazione diretta ai playoffs nelle prime 6 posizioni, che sarebbe per i Lakers il risultato ottimale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)

You may also like

Lascia un commento