Stephen Curry il suo quintetto All Time? Si, c'è Lebron James
135335
post-template-default,single,single-post,postid-135335,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Stephen Curry il suo quintetto All-Time? Si, c’è LeBron James

Curry-contro-lebron-james

Stephen Curry il suo quintetto All-Time? Si, c’è LeBron James

Il quintetto All-Time di Stephen Curry? E’ presto detto. E si, LeBron James ne fa parte.

Come riportato da Marc J. Spears di ESPN, il due volte MVP Stephen Curry non si è potuto sottrarre al gioco di stilare la personale classifica dei suoi migliori, o forse preferiti, cinque giocatori NBA di tutti i tempi.

Il risultato? “In linea con le previsioni”, verrebbe da commentare, con una segnalazione importante da fare. nel quintetto All-Time ideale di Stephen Curry c’è il suo rivale LeBron James.

James si guadagna un posto in squadra assieme a Wilt Chamberlain, Earvin “Magic” Johnson, Shaquille O’Neal e naturalmente Michael Jordan. Un quintetto da sogno che rende onore al grande rivale di Curry nelle ultime stagioni, l’unico giocatore capace di battere i Golden State Warriors targati Curry-Steve Kerr in una finale NBA.

Il siparietto riportato da Marc J. Spears e Michael Shultz di TheWarriorsWire.com ha avuto luogo durante l’evento di presentazione della docu-serie “Stephen VS The Game”, che debutterà il prossimo 2 maggio su Facebook Watch. La serie promette di essere un occhio inedito sulla superstar dei Golden State Warriors, tra allenamenti, preparazione atletica e la vita privata di Steph, la vita in famiglia ed il suo rapporto con la Fede.

Sei gli episodi previsti, che si arricchiranno di materiale “dietro le quinte” della corsa al titolo NBA 2018.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment