fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News De’Aaron Fox: “La famiglia di Lonzo Ball è paragonabile a quella dei Kardashian”

De’Aaron Fox: “La famiglia di Lonzo Ball è paragonabile a quella dei Kardashian”

di Luca Castellano

De’Aaron Fox dopo la vittoria dei suoi Kings contro i Lakers, parla dell’impatto mediatico avuto dalla famiglia Ball in questo inizio di stagione.

I Sacramento Kings continuano la loro stagione di transizione. La squadra allenata da coach Jorger dopo due sconfitte consecutive contro Trail Blazers e Nuggets, è tornata questa notte alla vittoria.

De’Aaron Fox parla del suo ultimo scontro con Ball

La franchigia californiana infatti ha ottenuto la sua quinta vittoria stagionale tra le mura amiche contro i Los Angeles Lakers del tanto discusso playmaker Lonzo Ball. La partita terminata 113-102 in favore dei Kings ha visto protagonisti i due lunghi Cauley Stein e Zach Randolph, veri mattatori dell’incontro con una prestazione da 26 punti per il primo; e da 22 punti, 7 rimbalzi e 7 assist per l’ex giocatore dei Memphis Grizzlies.

In questo match dei Kings ha ben figurato anche De’Aaron Fox. L’ex prodotto dell’università di Kentucky ha sfidato ancora una volta il suo collega Lonzo Ball, facendo registrare una prestazione da 13 punti, 3 assist e 4 rimbalzi in 23 minuti complessivi di gioco.

Al termine del match, lo stesso Fox in un’intervista pubblicata da ‘Espn.com‘ ha parlato dell’impatto avuto nella lega dal suo collega Lonzo Ball e tutta la sua famiglia.

Ecco le sue parole rilasciate in sala stampa:

“È stato bello ritrovare Lonzo Ball dopo la parentesi avuta in Summer League. C’è soltanto una cosa che mi dà terribilmente fastidio. Il suo impatto nella lega, tutte le sue vicende familiari sono paragonabili alle vicende della famiglia Kardashian. Per qualsiasi cosa lui faccia, anche un semplice taglio di capelli, la gente tende davvero ad impazzire per lui”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi