fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers DeMarcus Cousins si sposa, cerimonia da star con Morgan Lang

DeMarcus Cousins si sposa, cerimonia da star con Morgan Lang

di Michele Gibin

Un sorridente DeMarcus Cousins ha sposato ad Atlanta, Georgia, la sua storica fidanzata Morgan Lang, alla cerimonia presenti tanti colleghi ed ex compagni di squadra dello sfortunato giocatore dei Los Angeles Lakers.

Un’estate che per Cousins si è rivelata, sportivamente parlando, amarissima, con il nuovo grave infortunio alla gamba sinistra che lo terrà fuori salvo sorprese per l’intera stagione 2019\20. L’ex stella di Sacramento Kings e New Orleans Pelicans aveva accettato la sfida dei Lakers, firmando un contratto al “veteran minimum” dopo la seconda estate consecutiva di free agency tiepida nei suoi confronti, e si era presentato agli allenamenti estivi in ottima forma fisica.

L’infortunio, una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, è arrivato lo scorso 12 agosto durante una partitella d’allenamento. Soli 15 giorni più tardi, DeMarcus Cousins ritrova la serenità d’animo assieme a Morgan ed ai suoi compagni di un tempo John Wall (a Kentucky), Anthony Davis, Draymond Green e Matt Barnes in una cerimonia oggetto di un servizio fotografico a cura della rivista People.

Ultimamente, DeMarcus ne ha passate davvero tante” Il suo ex compagni di squadra a Sacramento Matt Barnes “Sono davvero felice di vederlo sorridere e staccare da tutti i pensieri sugli infortuni e godersi la sua giornata“. L’ex giocatore dei Golden State Warriors inizierà ora l’ennesimo periodo di riabilitazione della sua carriera, l’infortunio al ginocchio è il terzo problema fisico serio accusato da Cousins in meno di due anni, dopo la rottura del tendine d’Achille della gamba sinistra nel gennaio 2018, e lo strappo muscolare accustao in gara 2 della serie di primo turno del playoffs 2019 contro i Los Angeles Clippers.

per sostituire l’infortunato Cousins, i Lakers hanno messo sotto contratto Dwight Howard con un accordo annuale non garantito.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi