fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Denver Nuggets: Porter Jr, Gary Harris e Torrey Craig non sono a Orlando

Denver Nuggets: Porter Jr, Gary Harris e Torrey Craig non sono a Orlando

di Michele Gibin

Non solo Nikola Jokic, i Denver Nuggets sono volati a Orlando la scorsa settimana senza Michael Porter Jr, Torrey Craig e Gary Harris, tre assenze pesanti per questa prima fase di preparazione.

A riportare la notizia è Chris Haynes di Yahoo Sports, non noti i motivi dell’assenza dei tre giocatori mentre la squadra attende ancora l’arrivo a Orlando di Nikola Jokic.

Il giocatore serbo, positivo al coronavirus a giugno, è guarito ed atteso a ora nella “bolla” del Walt Disney World Resort di Orlando, Florida. Neppure il nuovo acquisto P.J. Dozier risulta ancora essere con la squadra, ma i Nuggets non daranno altre spiegazioni in merito alla situazione nelle prossime ore.

I Denver Nuggets di coach Mike Malone hanno ripreso gli allenamenti da tre giorni, è possibile che Porter Jr, Craig e Harris siano tra i 19 nuovi casi positivi che la NBA ha comunicato tra i giocatori ancora al di fuori della “bolla” e ancora nelle città di appartenenza delle squadre. Come da protocolli, i giocatori potranno ricevere il via libera dai medici solo dopo aver superato i test per il coronavirus e rispettato il periodo di isolamento domiciliare.

2 invece i giocatori positivi emersi dai 322 test condotti all’interno del campus di Orlando.

I Nuggets sono al terzo posto della Western Conference dietro a Los Angeles Clippers e Los Angeles Lakers, la stagione regolare riprenderà il 30 luglio. La passata stagione li aveva visti addirittura al secondo posto dopo le 82 gare di regular season, che quest’anno è occupato, al momento, dai Clippers. Ma la distanza tra le due squadre è di 1,5 partite, un gap che può essere ricucito visto anche lo scontro diretto fissato al 12 agosto.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi