Nets, Spencer Dinwiddie si opera alla mano destra? 4-6 settimane di stop
129853
post-template-default,single,single-post,postid-129853,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Brooklyn Nets, possibile lungo stop per Spencer Dinwiddie, ancora out Crabbe

Brooklyn Nets, possibile lungo stop per Spencer Dinwiddie, ancora out Crabbe

La guardia dei Brooklyn Nets Spencer Dinwiddie potrebbe essere costretto a fermarsi per 4-6 settimane, a causa di un infortunio alla mano.

Dinwiddie si è infortunato durante la sfida di mercoledì tra Nets ed Orlando Magic. Per l’ex giocarore dell’università del Colorodao una sospetta lesione ai legamenti del pollice destro, che se confermata renderebbe necessario un intervento chirurgico e successivo lungo stop.

Un duro colpo per le speranze di playoffs dei Brooklyn Nets (26-23), che occupano al momento la sesta posizione nella Eastern Conference ma che rischiano di dover rinunciare per un periodo di tempo esteso ad uno dei due migliori giocatori della squadra.

In 49 partite sinora disputate, Spencer Dinwiddie ha viaggiato a 17.2 punti, 5 assist e 2.5 rimbalzi a gara, con il 46% al tiro ed il 36.6% da dietro l’arco dei tre punti. Già a novembre i Brooklun Nets persero per infortunio la promettente guardia al terzo anno Caris LeVert.

Dinwiddie ed i Nets hanno siglato a dicembre un accordo per un’estensione contrattuale da tre anni e 34 milioni di dollari complessivi. Con l’assenza dell’ex Detroit Pistons, coach Kenny Atkinson si affiderà a Joe Harris, all’ex Portland Trail Blazers Shabazz Napier ed al rookie da Virginia Commonwealth Treveon Graham, in attesa del ritorno a pieno regime di Allen Crabbe, alle prese con un problema al ginocchio destro.

L’ex Blazers Crabbe è fermo dal 27 dicembre.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment